Lo Studio

CPK LEGAL – Perrella Capecci Colombaroni & Partner nasce nel 2010 dalla fusione di Studio Legale Perrella e Studio Legale Capecci. La crescita costante, la richiesta di diversificazione e implementazione nei servizi legali porta a creare insieme allo Studio De Matteo, CPK Legal & Consulting.

CPK opera nei vari settori del diritto privato (dal diritto civile classico, al lavoro e sindacale, alla malpractice medica, al societario, all’immobiliare, al diritto della famiglia e per i minori e diritto della privacy), del diritto tributario e fiscale, in tutte le operazioni societarie (quali m&a, due diligence, tax, compliance).

I casi affidati, in consulting come nella litigation, sono sempre analizzati e condivisi con il Cliente focalizzando le Sue specifiche esigenze.
Gli aspetti strategici ed operativi delle questioni sono sviluppati con il Cliente per il raggiungimento dei suoi obiettivi concreti, nel modo più efficace e rapido possibile. Less is more.

Passione per la professione, flessibilità, solida attività di aggiornamento ed approfondimento giuridico, attenzione al problem solving, sono caratteristiche che qualificano tutti i componenti.

Le diverse aree di attività, le diverse esperienze specialistiche dei suoi Professionisti, valorizzano il team che affronta le problematiche affidate.

CPK Legal & Consulting assiste Corporate, Pmi, Enti, Fondazioni, Associazioni, Cooperative, Persone fisiche in Italia e all’estero.